A tutti i Rivenditori Italiani.
Assonauto attraverso i Canali di contatto con le IstituzioniÂe attraverso i mezzi di Comunicazione, sta predisponendo delle richieste per misure STRAORDINARIE e NECESSARIE a favore della Nostra Categoria.
Sappiamo che la situazione Sociale ed Economica è molto critica, e nel suo perdurare purtroppo ci troveremo ad affrontare un quadro economico sicuramente non atteso per quest’anno.
Al fine di ARGINARE l’emergenza ed AIUTARE il settore dei RIVENDITORI DI AUTO, stiamo predisponendo in questi giorni delle richieste da Inviare al Governo, sia per Interventi Immediati, sia per misure che possano essere di aiuto nei prossimi MESI.
Le Misure che stiamo valutando dovranno essere sia di Natura ECONOMICA sia di Natura STRUTTURALE, quest’ultime per esempio GARANTIRE l’operatività di tutte le attività degli Organi con i quali QUOTIDIANAMENTE il settore opera ” come per esempio PRA E MOTORIZZAZIONE”, al fine di permettere al settore lo svolgimento delle attività lavorative.
ESSENDO CHE STIAMO PREDISPONENDO LE RICHIESTE, CHIEDIAMO A TUTTI VOI DI INVIARCI SPUNTI E/O DI SEGNALARCI ESIGENZE DALLA VOSTRA PROVINCIA DI RIFERIMENTO, PER LA QUALE SIA NECESSARIO UN INTERVENTO.
LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE INVIARE A: segreteria@assonauto.it
La nostra Segreteria è a disposizione sia per ogni chiarimento e supporto.
Comments are closed