Auguri festivita' natalizie 2020 ai rivenditori auto italiani
Gentile Rivenditore,
tutti noi stiamo arrivando alla fine di quest’anno, facendo i conti con tutte le insidie e le difficoltà che le Aziende del nostro Settore hanno dovuto affrontare.
La nostra forza e la determinazione nell’essere Imprenditori, è stata la spina dorsale che ha sorretto le nostre Imprese, in questo difficile anno.
Guardando avanti al 2021 che ci apprestiamo ad affrontare, sappiamo che dovremo ancora fronteggiare qualche difficoltà , ma il nostro Settore può ancora offrirci delle buone opportunità .
Assonauto è stata al vostro fianco in tutto il 2020, garantendovi non solo un supporto, ma soprattutto un impegno costante per la salvaguardia delle vostre Imprese, impegno che RINNOVIAMO anche per questo nuovo anno che stiamo per affrontare.
Da Gennaio, oltre alle attività Istituzionali che stiamo già portando avanti sulle Problematiche legate alla Targa Prova, affronteremo il Tema, su tutto il Territorio Nazionale, Relativo al sistema di Gestione delle Esenzioni dei Bolli.
Sul piano Servizi, sono in via di definizione importati CONVENZIONI dedicate ai nostri Iscritti e presenteremo inoltre due progetti Nazionali:
Il primo (non per ordine di Importanza) dedicato a tutto il Settore della Mobilità alternativa ( Short-Rent – Car Sharing – Bike Sharing – Car Recharg ) il tutto attraverso una piattaforma completamente automatizzata ed autonoma.
Il secondo orientato ad una Tematica di progressivo avvicinamento alla Tecnologia 4.0, attraverso la creazione di una Piattaforma Nazionale con Voi condivisa, in grado di avvicinare ognuno di Voi al Mercato On- Line. Nel contempo intraprenderemo insieme una strada di collaborazione tra le Vostre Aziende presenti su tutto il Territorio Nazionale, volto sia ad una maggiore condivisione sia ad operare in economia di scala per ottimizzare gli approvvigionamenti.
Assonauto fin dalla sua fondazione, persevera nel cercare di creare coesione nel settore, sicura che possa essere l’ Arma Vincente per affrontare il futuro che è alle porte, non più da soli ma con la FORZA DI UNA RETE di Imprese coese tra loro.
Auguriamo a tutti Voi, un sereno Natale e un positivo Inizio per il nuovo anno.
Ufficio di Presidenza
Assonauto
Comments are closed