Il referente regionale Assonauto ha il compito di coordinare e gestire le attività dell’associazione in una specifica regione, ma generalmente includono:
Coordinamento delle attività regionali: Organizzare eventi, progetti, campagne e altre iniziative a livello regionale, assicurando che siano in linea con gli obiettivi dell’associazione.
Rappresentanza dell’associazione: Funge da punto di contatto tra l’associazione a livello nazionale e le realtà locali, rappresentando l’associazione nelle relazioni con istituzioni, enti e altri soggetti presenti nella regione.
Supporto alle aziende locali: Fornire supporto e assistenza alle aziende locali, raccogliendo le istanze relative a problemi e/o necessità , facilitando il rapporto tra l’associazione e il territorio.
In sintesi, il referente regionale svolge un ruolo chiave nel garantire che le attività dell’associazione siano efficaci e ben coordinate a livello regionale, fungendo da collegamento tra il livello nazionale e quello locale.
Se entrare a far parte attivamente di Assonauto è di tuo interesse compila il Form, il nostro personale ti contatterà entro 72 ore per spiegarti tutti i dettagli.