CategoriesComunicati Stampa

Assonauto sigla una partnership con KARRYCAR 

con l’obiettivo di fornire ai Rivenditori di Auto associati una soluzione digitale per il Trasporto dei Veicoli in Italia e all’Estero.

Assonauto sceglie KARRYCAR siglando una partnership, con l’obiettivo di fornire ai Rivenditori Italiani associati  una soluzione digitale per il Trasporto dei Veicoli in Italia e all’Estero.

Assonauto ha scelto come partner Karrycar perchè :

  • Nasce per semplificare, automatizzare e rendere snello il trasporto di auto e veicoli commerciali grazie alla tecnologia e diventare così un punto di riferimento per dealer, privati e aziende di trasporto.
  • Una supply-chain efficiente riduce gli sprechi e migliora i prezzi creando valore per tutti i soggetti coinvolti. In questo contesto Karrycar, posizionandosi come middle-man, crea una situazione win-win, un circolo virtuoso, che genera valore sia per il cliente che deve spedire sia per il fornitore del trasporto che vuole incrementare il suo livello di business. 
  • Karrycar offre  un completo ventaglio di soluzioni per la spedizione, ritiro e consegna delle auto. Bisarca, intermodale (bisarca + driver dell’ultimo miglio)  oppure la consegna in 24 ore con il servizio Fast Driver24.
  • La piattaforma è un vero e proprio strumento di lavoro. È il primo vero e semplice gestionale italiano che con semplicità offre ai Rivenditori una  soluzione tecnologica sempre aggiornata che migliora proprio per chi e con chi la utilizza.

Assonauto ha scelto come partner Karrycar, non solo per l’elevato standing di competenze ed esperienze del suo Team e per l’ampia gamma di servizi offerti, ma in particolare perché con il servizio di Karrycar i Rivenditori, non perdano più tempo ad elaborare preventivi e telefonare per contrattualizzare il carico, ma tutto viene assegnato in piattaforma in maniera intuitiva, semplice e veloce.  

Assonauto ha in corso la sottoscrizione, in più settori, di accordi di partnership, attentamente selezionati sotto una pluralità di aspetti, con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi associati la possibilità di implementare e sviluppare servizi ad alto valore aggiunto per la loro attività. L’Associazione è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi offerti e alla loro continua innovazione, sia alla qualità della delivery erogata dai fornitori e al loro customer care.

Karrycar è il portale dedicato per il trasporto di veicoli in Italia ed Europa, frutto di un impegno costante nella ricerca, sviluppo e creazione di portali dedicati alla logistica dell’azienda Droop, start-up innovativa veneta. Nasce dall’esperienza di Karryco.com, piattaforma web che mette in contatto chi ha l’esigenza di spedire articoli ingombranti o particolari con autotrasportatori, corrieri e padroncini ottimizzando i carichi.

Assonauto è certa che i suoi Associati apprezzeranno i servizi, le competenze, l’efficienza e la qualità erogata da Karrycar che metterà a disposizione tutte le sue expertise.

Genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.