CategoriesComunicati Stampa

Assonauto sigla una partnership con Venditoriauto.com 

con l’obiettivo di promuovere il consolidamento, di una nuova soluzione nel settore Digital Marketing dedicato ai Rivenditori Italiani.

Assonauto e Venditoriauto.com hanno siglato una partnership, con l’obiettivo di promuovere il consolidamento di una nuova soluzione nel settore Digital Marketing rivolta ai Rivenditori di Auto Italiani.

Assonauto ha scelto come partner strategico Venditoriauto.com, per due motivi fondamentali:

  • Il progetto è stato ideato e sviluppato dai soci fondatori di Assonauto, con la stessa Mission e Vision rivolta a fornire al settore dei Rivenditori una soluzione reale alle problematiche presenti nel settore;

  • Il progetto Venditoriauto.com contiene al suo interno soluzioni adatte per affiancare le aziende nella trasformazione digitale che sta interessando il settore dei Rivenditori di Auto Italiani. 

Assonauto ha scelto come partner Venditoriauto.com, non solo per il l’elevato standing di competenze ed esperienze del tuo Team e per l’ampia gamma di servizi offerti, ma in particolare perché il progetto è stato ideato e sviluppato anche con un nuovo concetto, “fee to buy” attraverso il quale il Rivenditore, entro un dato periodo può diventare proprietario della piattaforma. Questa nuova soluzione apre gli orizzonti ad un nuovo concetto di servizio per il mercato, sviluppato per rendere liberi i Rivenditori di Auto nella gestione delle attività di Digital Marketing.

Assonauto ha in corso la sottoscrizione, in più settori, di accordi di partnership, attentamente selezionati sotto una pluralità di profili, con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi associati la possibilità di implementare e sviluppare servizi ad alto valore aggiunto per la loro attività. L’Associazione è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi offerti e alla loro continua innovazione, sia alla qualità della delivery erogata dai fornitori e al loro customer care.

Venditoriauto.com è una nuova società ma con profonda expertise e conoscenza del settore dei Rivenditori di auto, in modo particolare nella gestione di servizi di mobilità, con una forte specializzazione nel Digital Marketing  e nel settore delle Vendite On-Line, il tutto con particolare attenzione all’innovazione e con una forte capacità di customizzazione e di integrazione.

Assonauto è certa che i suoi Associati apprezzeranno i servizi, le competenze, l’efficienza e la qualità erogata da venditoriauto.com che metterà a disposizione tutte le sue expertise. Il presente comunicato è disponibile sul sito internet di https://www.assonauto.it/ e di www.business.venditoriauto.com

 

Compila il Form ti faremo contattare per tutti i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.