CategoriesComunicati Stampa

Nel Mese di Giugno 2021 è stata sottoscritta una Partnership Tecnica con la società Moovers Rent, azienda specializzata nella creazione e gestione di Implant di Noleggio a Breve Termine su tutto il Territorio Nazionale.

Movers è un sistema completo di noleggio a breve termine strutturato per integrare efficacemente le attività di vendita veicoli e l’autonoleggio, generando marginalità aggiuntive ed ottimizzando i rendimenti.

Questa Nuova Partnership tra Assonauto e Movers Rent, spiega il Presidente di Assonauto Andrea Gaspari, “potrà generare importanti occasioni di sviluppo per le strutture di vendita sia in termini economici che di acquisizione e fidelizzazione della clientela, con la creazione di un servizio utile senza dover effettuare particolari investimenti, consentendo ai dealers di valorizzare la territorialità della propria struttura ”. 

Assonauto ha annoverato tra i propri Partner Movers Rent, valutando le sue indubbie competenze nel settore, la possibilità di proporre i suoi servizi su tutto il Territorio Nazionale e la capacità di poter offrire alle realtà imprenditoriali presenti in Assonauto, un servizio innovativo sia per i loro clienti sia per attrarne nuovi e generare utilità aggiuntive utilizzando la territorialità delle strutture di vendita. 

Noi di Assonauto siamo certi che i nostri Associati apprezzeranno le opportunità offerte dal nostro nuovo Partner, sia in termini di competenza che di supporto, grazie alla grande esperienza maturata nei diversi anni di presenza operativa nel Settore Automotive. 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.