
Chi è Carmove
Carmove è un multipubblicatore per autosaloni plurimarca che hanno nell’usato il loro core business. Facilita la gestione dei contatti e del parco auto organizzandoli facilmente e senza limiti anche per sedi ed utente. Ha funzionalità modulari a seconda delle esigenze, un feed che dialoga tanto con il sito web quanto con i principali Social Media e il servizio anagrafica Eurotax integrato nel sistema.
Queste funzionalità sono di supporto alle strategie di web marketing grazie alla possibilità di mantenere sempre aggiornato lo stock auto su Facebook permettendo, con estrema facilità, di fare campagne di remarketing sui visitatori del sito web. Inoltre Carmove genera un QR Code su ogni scheda auto e preventivo, che faciliterà il mantenimento del contatto e lo scambio di informazioni con il cliente.
Carmove è in sviluppo continuo coerentemente con le variazioni del mercato e delle sue priorità. Rappresentano ulteriori valori dell’azienda la presenza sul campo dei professionisti che ne fanno parte, il costante dialogo con forza vendita e management e i conseguenti miglioramenti a quanto già sviluppato come l’ aggiunta di nuove funzionalità o l’aggiornamento di altre. Carmove investe periodicamente su un’attività di scouting alla ricerca di partnership strategiche con lo scopo di perfezionare un sistema che si configuri sempre di più come un asset strategico per le aziende clienti.
Perché Abbiamo sottoscritto la Convenzione
Carmove è una realtà giovane e innovativa ma con radici che affondano nel mondo dell’automotive da molti anni e grazie alle quali può vantare skills ed esperienze di settore che arricchiscono Carmove in ogni fase di sviluppo. E’ infatti l’esperienza diretta in concessionaria che ha dato vita al multipubblicatore e gestionale per autosaloni con lo scopo di snellire e rendere efficienti oltre che efficaci, i processi di vendita e quelli promozionali. Carmove si è modellato sulle reali esigenze quotidiane dei rivenditori senza dover imporre strumenti e processi complessi e poco coerenti con la realtà di un autosalone.